Linea cuore

Le bomboniere della linea Cuore sono realizzate a mano. Sono realizzate con stoffa (cotone, lino), decorate con nastri. L’elemento distintivo di queste bomboniere è il cuore rosso, simbolo dell’associazione. Il cuore è realizzato a mano, di stoffa rossa, ed imbottito. Misura circa 4 cm. Le bomboniere vengono confezionate con confetti. Con ogni bomboniera viene confezionata la pergamena con l’indicazione dell’evento. Oltre a quelle proposte, le bomboniere di questa linea possono essere personalizzate nei colori e fantasia della stoffa e materiali, colore nastri, in funzione dell’evento celebrato.
Linea fantasia Le bomboniere della linea Fantasia sono realizzate a mano. Sono realizzate di stoffa, decorate con nastri, gessetti e decorazioni di fommi. Le bomboniere vengono confezionate con confetti. Con ogni bomboniera viene confezionata la pergamena con l’indicazione dell’evento. Oltre a quelle proposte, le bomboniere di questa linea possono essere personalizzate nei colori e fantasia della stoffa e materiali, colore nastri, forma gessetti, forma e colore delle decorazioni di fommi, in funzione dell’evento celebrato.


Volevo solo essere mamma, è in realtà un libro diario. Il titolo racchiude il senso del forte desiderio materno che si scontra con l'amara evidenza che, talvolta, diventare genitori non è così semplice e così immediato come si possa pensare, ma è un esperienza che può passare attraverso impervi percorsi di false aspettative, delusioni, speranze, felicità e dolore. Nasce nel silenzio di tante serate davanti al computer, con il solo scopo di fissare i ricordi, quei ricordi più belli di Alessia ancora nitidi e forti. Il timore che potessero affievolirsi o anche solo sbiadirsi con il passare del tempo, mi ha spinta a riviverli attraverso la scrittura. Inizialmente volevo che restassero soltanto i miei "intimi ricordi". Ma quando ho compreso che condividerli con gli altri poteva servire a far conoscere a tanti la bellezza di Alessia e del suo brevissimo passaggio su questa terra, quando ho capito ancora che condividerli poteva anche servire a sostenere, con il ricavato, iniziative e progetti a beneficio di altri piccoli amici dell'associazione, ho deciso di pubblicarlo. Il libro ripercorre il racconto di quanto è realmente accaduto nella mia vita, le difficoltà incontrate nel cercare di avere un figlio, la gioia infinita la rivelazione della maternità, la scoperta di un amore immenso e diverso da ogni altro amore provato prima, quello che si prova per i propri figli ed infine il dolore apicale. Ma la vita è in grado di donarti ancora gioia dopo immensi dolori che resteranno comunque indelebili dentro di te.


Stanno Arrivando